Açai Italia – Storia aziendale

All’inizio era la semplice passione per i frullati, per la sana alimentazione e per l’immensa varietà di frutta nel mondo. Da qui, nella metà dell’anno 2005 è nata la Tropitalia Srl in collaborazione con la tedesca Açai GmbH. Conservando la stessa visione iniziale dei suoi fondatori, nel maggio del 2015 Acai-Italia (ramo della Tropitalia) è stata acquisita da FandB Srl, una società di nuova costituzione con al suo interno soci di grande esperienza nel settore F&B. Il costante miglioramento, l’innovazione e la creatività sono gli obiettivi che animano la nuova realtà. Attraverso un etica aziendale basata sulla collaborazione con i propri partner ed un grande rispetto verso la clientela, l’azienda pone una sempre più grande attenzione al nutrimento sano ed ai benefici di un’alimentazione equilibrata.

Açai Italia – Missione

Vogliamo diffondere l’abitudine del consumo di frutta, verdura ed erbe speciali sotto forma di frullato e cibo sano, funzionale, ma sfizioso per prevenire problematiche legate alla cattiva alimentazione e l’obesità.

Açai Italia – I nostri clienti

Açai Italia serve un ventaglio di tipologie di clienti con modalità d’ordine e consegna diverse – su tutto il territorio italiano. Nella GDO forniamo da anni Ecor Naturasì e il Gruppo Famila, da quest'anno abbiamo iniziato a fornire anche Esselunga e Bofrost. Cerchiamo di soddisfare le esigenze specifiche nel migliore dei modi con diverse tipologie di imballaggio che variano da polpa di frutta da 100g, 1kg, 12kg e fusti da 170kg o 200kg.

Açai Italia – Dicono di noi

Riceviamo molti complimenti per il nostro modo di operare, la nostra puntualità ed affidabilità, la nostra chiarezza e trasparenza, ma sopratutto per la qualità dei nostri prodotti. Ci vantiamo di avere la migliore qualità di polpa di frutta brasiliana in Italia e siamo confermati quasi tutti i giorni dai nostri clienti – sopratutto da gelatai e professionisti del settore HORECA, abituati a prodotti simili ai nostri, ma sopratutto a prodotti di altissima qualità. Non facciamo pubblicità in stile americano con testimonianze – vere o false. Ogni giorno la nostra base di partner e clienti cresce in modo costante dal 2005, come anche i nostri numeri di vendita. Il nostro successo parla per se. Metteteci alla prova!


Scroll To Top